Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco sarà il prossimo The Witcher 4: novità sulle dimensioni del titolo.
E’ stato senza dubbio il videogioco più discusso e apprezzato tra quelli presentati durante gli ultimi The Game Awards quello che portava il nome di CDPR e soprattutto il volto di Ciri sullo schermo. Perché dopo un lungo silenzio e soprattutto tantissima speculazione finalmente è stato mostrato qualcosa che ci ha permesso di capire davvero dove sta andando lo studio di sviluppo.
Ora sappiamo che The Witcher 4 esiste. O meglio è in sviluppo, si tratta comunque di un progetto enorme e a lunghissima gittata sul quale certamente non metteremo sopra le mani a breve. Quasi certamente non prima del 2027-2028. E in tal senso c’è soltanto da essere felici se CDPR deciderà di rallentare le cose o prendersi un po’ di tempo in più.
Perché l’ultima cosa che all’azienda serve e che i videogiocatori vogliono è rivivere un caso Cyberpunk 2077 con l’IP fantasy di punta del colosso europeo, che probabilmente non potrebbe sopravvivere affatto a un altro colpo devastante del genere sia in termini di reputazione che squisitamente economici e commerciali. Ma quanto sarà grande il nuovo The Witcher 4?
Viviamo un periodo storico in cui di solito più grande e più grosso viene inteso sempre come meglio quando si parla di videogiochi, ma gli esempi che dimostrano esattamente l’opposto ormai si sprecano, con mondi larghi ma vuoti e tante cose da fare tutte uguali.
“La mappa di The Witcher IV è sicuramente più o meno la stessa per quanto riguarda le dimensioni. Anche la quantità di missioni è più o meno la stessa“, ha rivelato il Game Director del gioco Sebastian Kalemba a Skill Up. “Prima di tutto, però, vogliamo offrire un’esperienza davvero avvincente”, ha affermato lo sviluppatore del titolo che ricordiamo vedrà una Ciri molto meno potente di quella che conosciamo grazie a Wild Hunt.
Da questo punto di vista quindi c’è una decisione netta: “Ancora una volta, qualità più che quantità“. Pertanto dovremmo aspettarci un videogioco che sarà grande quanto The Witcher 3 come tutti ricordano era un titolo piuttosto importante e con tantissime cose da fare. Speriamo che CDPR possa creare un mondo di gioco ancora più ricco, interattivo e divertente da visitare.
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…