I filmati di Quantum Break sono “fucking stunning”, fottutamente splendidi. No, non lo diciamo noi, ma Thomas Puha, capo del reparto PR di Remedy. Se non ci credete, eccovi il tweet originale.
The cinematics in #QuantumBreak are looking fucking stunning. Work is ongoing every day and the lighting especially is amazing.
— Thomas Puha (@RiotRMD) November 26, 2015
“Le cinematiche in “Quantum Break sono fottutamente splendide. Ci continuiamo a lavorare ogni giorno, e in particolare l’illuminazione è impressionante”.
Certo, considerato che è coinvolto nello sviluppo del gioco non diamo troppo peso a quanto dice, ma siamo rimasti colpiti dall’approccio molto peculiare alle PR di Thomas. Per carità, in più occasioni i PR si lasciano andare, ma solitamente lo fanno durante un press tour, quando sono a tu per tu coi giornalisti. Questa volta, invece, è tutto pubblico, su Twitter. Non che ci dispiaccia, sia chiaro, anzi: è affascinante vedere un PR tanto coinvolto dal suo prodotto. E non si tratta dell’unico tweet un po’ fuori dalle righe di Thomas che, anzi, ribadisce:
We are putting on the finishing lighting touches. holy shit does that make a difference. Rest of the game looks gorgeous too, no worries 😀
— Thomas Puha (@RiotRMD) November 26, 2015
“Stiamo implementando gli ultimi ritocchi all’illuminazione. Santa merda, fa la differenza. Anche il resto del gioco si presenta alla grande, non preoccupatevi”.
Voi come la vedete? Vi piace il linguaggio “gggiovane” del PR o preferireste un approccio più distaccato e professionale da chi il gioco lo deve promuovere?
Fonte: SegmentNext