I filmati di Quantum Break sono “fucking stunning”, fottutamente splendidi. No, non lo diciamo noi, ma Thomas Puha, capo del reparto PR di Remedy. Se non ci credete, eccovi il tweet originale.
“Le cinematiche in “Quantum Break sono fottutamente splendide. Ci continuiamo a lavorare ogni giorno, e in particolare l’illuminazione è impressionante”.
Certo, considerato che è coinvolto nello sviluppo del gioco non diamo troppo peso a quanto dice, ma siamo rimasti colpiti dall’approccio molto peculiare alle PR di Thomas. Per carità, in più occasioni i PR si lasciano andare, ma solitamente lo fanno durante un press tour, quando sono a tu per tu coi giornalisti. Questa volta, invece, è tutto pubblico, su Twitter. Non che ci dispiaccia, sia chiaro, anzi: è affascinante vedere un PR tanto coinvolto dal suo prodotto. E non si tratta dell’unico tweet un po’ fuori dalle righe di Thomas che, anzi, ribadisce:
“Stiamo implementando gli ultimi ritocchi all’illuminazione. Santa merda, fa la differenza. Anche il resto del gioco si presenta alla grande, non preoccupatevi”.
Voi come la vedete? Vi piace il linguaggio “gggiovane” del PR o preferireste un approccio più distaccato e professionale da chi il gioco lo deve promuovere?
Fonte: SegmentNext
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…