Oltre a confermare l’uscita su PC di Quantum Break, Microsoft e Remedy Entertainment hanno diffuso un interessante dettaglio sul pre-ordine della versione Xbox One. Acquistando in anticipo il gioco per l’ammiraglia Microsoft, non solo riceverete Alan Wake’s American Nightmare ma potrete anche scaricare la versione Windows 10 del gioco.
“Xbox vuole consentire ai giocatori di divertirsi con chi vogliono e con i dispositivi che preferiscono“, afferma il comunicato stampa diffuso da Microsoft, “Chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto”.
Per giocare alla versione PC di Quantum Break dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Requisiti minimi:
CPU Intel Core i5-4460, 2.70GHz o AMD FX-6300
GPU NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x
VRAM 2 GB
RAM 8 GB HDD
55 GB di spazio libero su disco
Requisiti consigliati:
OS Windows 10 (64-bit)
CPU Intel Core i7 4790, 4GHz o AMD equivalent
GPU NVIDIA GeForce 980 Ti o AMD Radeon R9 Fury X
VRAM 6 GB
RAM 16 GB
55 GB di spazio libero su disco
Ricordiamo che Quantum Break uscirà il 5 aprile. La versione Xbox One includerà Alan Wake per Xbox 360, giocabile in emulazione, più i due pacchetti aggiuntivi The Signal e The Writer.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4