Come vi abbiamo raccontato questa mattina, nonostante la chiusura di Xbox Entertainment Studios, i suoi principali progetti imminenti non verranno interrotti. Abbiamo quindi tirato tutti un sospiro di sollievo nel sapere che lo sviluppo di serie come l’attesa Halo: Nightfall continuerà.
Tra questi progetti è importante segnalare anche Quantum Break, videogioco esclusiva Xbox e serie tv omonima collegata. Per fortuna la sua realizzazione non sarà toccata dai massicci licenziamenti avvenuti.
Un portavoce Microsoft ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Polygon affermando che lo sviluppo di entrambi i progetti “Quantum Break” continuerà inalterato:
“La notizia della chiusura di Xbox Entertainment Studios non ha influenzato i nostri progressi e saremo entusiasti di condividere altri dettagli su Quantum break durante il Gamescom di agosto.”
L’arrivo di Quantum Break è quindi previsto per il 2015. Sviluppato da Remedy Entertainment, il gioco, di genere sparatutto in terza persona sarà disponibile all’acquisto assieme alla serie tv.
Fonte: Dualshocker
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…