Il responsabile della comunicazione di Remedy Thomas Puha ha chiarito alcuni aspetti legati all’arrivo di Quantum Break su Steam.
In un precedente tweet, Puha aveva detto a chiare lettere che non ci sarebbero più stati aggiornamenti per la versione PC disponibile su Windows Store per Windows 10.
Nella serata di ieri, il membro dello studio finlandese ha voluto chiarire la questione, spiegando che “naturalmente, gli aggiornamenti fatti su Quantum Break per Steam saranno pubblicati anche per la versione Windows 10 e viceversa“.
Clarifying that, of course, updates made to QB on Steam will also be released for the Win10 version and vice versa. That should be a given.
— Thomas Puha (@RiotRMD) August 12, 2016
Puha si è scusato per la confusione creata e ha aggiunto che “non lasceremo alcuna versione indietro. La parità è importante“.
Apologies for the confusion caused. We are not leaving one version behind for another. Parity is important. Again, I’d think thats a given.
— Thomas Puha (@RiotRMD) August 12, 2016
Quantum Break sarà disponibile per Steam, e dunque anche per PC che non sono equipaggiati con Windows 10, il 14 settembre.