Genshin Impact sta per ricevere un importante aggiornamento incluso e comunicato nella roadmap per la versione 1.4: domani arriverà una nuova quest del prossimo capitolo della storia principale del titolo targato MiHoYo.
Lumine e Aether sono stati separati da un’entità che il giocatore non conosce e ora la loro missione è ricongiungersi. Questa è la premessa narrativa di Genshin Impact, che catapulta il personaggio scelto all’interno del mondo di Teyvat. Dopo aver fatto qualche speculazione, i giocatori appassionati potranno avvicinarsi sempre di più alle risposte che tanto cercano, con un progredire non solo nelle trame delle regioni del mondo di Teyvat ma anche e soprattutto nel filo conduttore dell’Abyss Order, con cui il personaggio principale sembra essere collegato.
Leggi anche –> Connessione Internet in Italia, aumenta la richiesta per i videogiochi
La nuova quest di Genshin Impact: “We Will Be Reunited”
Le Archon Quest muovono in avanti la narrazione orizzontale di Genshin Impact. Con l’arrivo, domani, del primo capitolo dell’Atto IV, i giocatori potranno avvicinarsi ulteriormente al proprio obiettivo, scoprendo nuove cose circa la vicenda misteriosa che coinvolge il personaggio scelto all’inizio dell’avventura.
Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – The Frogs: il teatro dell’assurdo
Dopo aver avuto ulteriori spunti grazie alla presenza di una quest dedicata al misterioso Dainsleif, privo di Vision e collegato in qualche modo all’Abyss Order ma soprattutto in grado di tracciare il fratello (o sorella) scomparso, il capitolo in arrivo domani è molto atteso dalla community.
Per poter sbloccare la quest è necessario soddisfare determinati requisiti:
- Bisogna aver raggiunto l’Adventure Rank 36;
- Serve aver completato la Story Quest “Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupical“;
- Bisogna completare prima il preludio al capitolo IV, già citato poco sopra, chiamato “Bough Keeper: Dainsleif“.
Gli utenti troveranno, una volta soddisfatti tutti i requisiti, la missione all’interno dell’apposito menu (accessibile su PC grazie alla shortcut premendo “J”) che porterà i giocatori a parlare con Ganyu (un personaggio giocabile, una potentissima arciera di rarità 5 stelle) e Lan, che necessitano di aiuto per sistemare alcuni affari con i malviventi dei Treasure Hoarder. Infatti, dopo essersi riuniti a Liyue, sembra che stiano complottando qualcosa proprio in alcune rovine legate all’Abyss Order. Temendo ciò che potrebbe succedere, il giocatore verrà inviato ad investigare sull’oscura faccenda.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
New Archon Quest "Chapter I: Act IV – We Will Be Reunited" Coming Soon
View details here:https://t.co/GGiZp2opOp#GenshinImpact pic.twitter.com/JcYcbRQM7t
— Genshin Impact (@GenshinImpact) April 10, 2021