Contiene link d’affiliazione.
Se stai cercando una friggitrice ad aria che unisca funzioni smart a cotture perfette abbiamo quello che fa per te: Philips ha creato un modello davvero eccezionale.
Non sempre abbiamo il tempo di metterci ai fornelli e preparare dei deliziosi manicaretti come vorremmo e come certe volte meriteremmo, dato che andiamo sempre di fretta e sembra ormai che tutti dovremmo avere un assistente pronto ad aiutarci ogni ora del giorno.

Purtroppo mangiare fuori non è affatto economico e anche ordinare da casa sta diventando sempre di più un lusso, con l’inflazione che ha colpito praticamente ogni settore, ovviamente anche quello del cibo da asporto. Ecco quindi che ancora una volta tocca a noi gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Fortunatamente con delle soluzioni intelligenti come quelle che presentiamo oggi cucinare non solo sarà meno faticoso e problematico, ma addirittura veloce e facile, tanto che potremmo addirittura farlo con piacere e non solo come emergenza. Tutto grazie a questa friggitrice ad aria di ultima generazione.
La nuova friggitrice ad aria Philips intelligente come uno chef
Il modello che vi presentiamo oggi è la friggitrice ad aria Philips 5000, nata da un nuovo modo di intendere questo elettrodomestico che sta entrando con prepotenza e giustamente nelle case di tutti gli italiani. Questo modello in questione vanta ben 13 metodi di cottura integrati, che spaziano dalla frittura croccante alla grigliatura.

Dotata di tecnologia RapidAir, con questa conformazione l’aria calda si muove nel cestello a velocità elevata per ottenere risultati perfetti con pochissimo olio: tutto sarà croccante e dorato.
La capacità interna è di 4,1 litri, quindi è possibile preparare fino a 4 porzioni in un unico ciclo, ideale per famiglie o cene con ospiti. Con il QuickClean il cestello è anche lavabile in lavastoviglie, oltre che essere antiaderente.
Ci sono tutte le funzioni smart che si desiderano grazie al modulo Wi-Fi installato: basta collegarla e utilizzare l’app HomeID per poterla gestire anche a distanza. Con un semplice tocco si possono impostare ricette, regolare temperature e ricevere notifiche, tutto mentre si guarda la tv, ci si riposa sul letto o ci si fa la doccia dopo il lavoro.
Compatibile con Amazon Alexa, puoi anche gestire la cottura a voce mentre ti dedichi ad altro. Tante funzioni ma anche risparmio in bolletta: Philips promette un consumo fino al 70% di energia in meno e tempi del 50% inferiori rispetto ai forni tradizionali.
VEDI SU AMAZON
La friggitrice ad aria Philips 5000 è tra i prodotti Scelti da Amazon, quindi tra quelli consigliati dalla piattaforma, e solo il mese scorso ne sono state vendute oltre 300. Con un prezzo di 149 euro rivoluzionerete il vostro modo di cucinare e di mangiare.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.