Una prima immagine di quello che è al momento noto come Assassin’s Creed Empire è apparsa su Reddit, rivelando qualche dettaglio in più sul prossimo possibile capitolo della serie Ubisoft.
A giudicare da quella piramide, sembra proprio che si tratti della lungamente rumoreggiata ambientazione egiziana, di cui, appunto, si parla da anni senza un effettivo riscontro.
Recentemente, Ubisoft ha spiegato di non voler spingere troppo su Assassin’s Creed, dopo le vendite insoddisfacenti del pur buono Syndicate e il flop prestazionale di Unity.
In tal senso, Tommy Francois ha ricordato, nel corso di un’intervista concessa a IGN, che secondo le nuove policy del publisher i giocatori non dovrebbero dare per scontato l’arrivo di ulteriori capitoli delle serie Far Cry e Assassin’s Creed nel 2017.
“Crediamo che l’Alpha per questi giochi debba essere di un anno prima del lancio”, ha spiegato Francois. “Stiamo provando ad arrivare a questo”.
Quest’anno non usciranno nuovi capitoli a marchio Assassin’s Creed, ma solo una rimasterizzazione della trilogia di Ezio Auditore a novembre e un film con Michael Fassbender e Marion Cotillard a gennaio.