Tutti i videogiocatori sognano di comprare questa sedia tra gaming. Una caratteristica ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa dovrai sapere.
Gli amanti del gaming spesso impazziscono per alcuni accessori in grado di elevare l’esperienza di gioco. Infatti spesso, per chi ama passare le ore davanti alla console o al computer può essere necessaria una sedia confortevole. Oggi andremo a vedere una delle sedie da gaming più ambite sul mercato: ha una caratteristica rivoluzionaria che la rende unica.
Sono sempre di più gli appassionati al mondo dei videogiochi, che ormai può vantare amanti di tutte le età. Negli ultimi anni si sta sensibilizzando anche sulle buone abitudini da adottare quando si passano delle ore dinanzi a console e computer. Tra questi troviamo una corretta postura, che non solo ci rende l’esperienza più confortevole ma ci evita anche dei dolori alla schiena. Ovviamente per tutto ciò sarà necessario avere una sedia da gioco di livello assoluto.
La soluzione giusta ve la offre quindi l’azienda produttrice di sedie da gaming, Cougar. In queste ore sta facendo scalpore la NxSys AERO che possiede una caratteristica unica e soprattutto ti permette di giocare per quante ore vuoi senza cacciare la minima goccia di sudore. Infatti questa risulta utile specialmente nelle sessioni di gioco più intense. Nonostante l’estate sia alle nostre spalle, il calore proveniente dallo schermo potrebbe portarci a sudare. Andiamo quindi a vedere perché la sedia della Cougar è a dir poco rivoluzionaria.
Se cerchi una sedia da gaming Cougar NxSys AERO è la soluzione giusta: è unica nel suo genere
Gli amanti dei videogiochi hanno un nuovo oggetto del desiderio da inserire nel carrello. Stiamo parlando della Cougar NxSys AERO, che ti permette di giocare per ore ai videogiochi senza cacciare una goccia di sudore. Infatti questa possiede una caratteristica che la rende a dir poco unica.
All’interno della NxSys AERO è presente un ventilatore RGB da 200 mm, posizionato strategicamente nel poggiatesta della sedia. Questo non è solamente un accorgimento estetico, ma una vera e propria innovazione se parliamo di esperienza di gioco confortevole, visto che non dovrete più temere la schiena sudata. Ad alimentare questo ventilatore ci penserà una batteria posizionata nella parte centrale dello schienale della sedia, assicurando una brezza costante che ti mantiene fresco durante i momenti di gioco più intensi.
Il raffreddamento costante è solamente una delle caratteristiche della NxSys AERO, visto che questa sedia di gioco è anche ergonomica e dispone di una capacità di rotazione che consente di regolare l’angolo da 90 a 150 gradi per ottenere la posizione di gioco perfetta. Questa possiede anche un poggiatesta magnetico collegato nella parte superiore.
Coloro che l’acquistano potranno godere anche di un cuscino lombare in grado di permettere al videogioco di mantenere una postura corretta. Gli utenti interessati potranno trovarla a 399 dollari per il mercato americano, con il prezzo che sale a 449 euro in Europa. Tutte queste caratteristiche la rendono un must per chi ama giocare per ore e ore.