Vuoi sapere se il segno zodiacale del tuo partner è uno dei più infedeli dello zodiaco? Dai un’occhiata alla classifica dei traditori seriali.
Scopriamo una volta e per tutte chi sono i segni zodiacali che tradiscono di più secondo gli esperti di astrologia. Di loro non puoi proprio fidarti. Potresti restare stupito.
I traditori seriali secondo l’oroscopo sono in particolare 4: scopriamo quali segni zodiacali sono naturalmente portati all’infedeltà e mentono più spesso degli altri.
Segni zodiacali, sono questi quelli che tradiscono di più il partner
Se siete curiosi di sapere quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più, siete nel posto giusto. Ma attenzione: magari potreste scoprire che siete proprio voi o che il vostro partner ha uno di questi segni zodiacali.
A metà della classifica troviamo il capricorno e il leone, che sono allo stesso livello. Hanno caratteri diversi ma con qualche punto in comune. Non sono sentimentali e in loro predomina senza dubbio la ragione, che ha la meglio sul cuore. Probabilmente non sono fedeli perché sono due segni molto indipendenti e quindi si sentono troppo costretti dai legami univoci e stabili.
Sia i nati di gennaio che i nati di agosto tendono ad essere molto disillusi a quanto pare il più fedele di tutto l’oroscopo è l’acquario. Questo è quello che tradisce di meno tra tutti e 12 i segni zodiacali.
Quindi se siete dell’acquario, oppure se avete una persona del cuore, un partner, una moglie, un marito o un fidanzato dell’acquario, che, ricordiamo, contraddistingue i nati delle ultime due decadi di gennaio fino alle prime due di febbraio, potete stare tranquilli perché è difficile che possano tradirvi. Scopriamo ora chi invece potrebbe stare con più partner contemporaneamente,
I 4 segni traditori per eccellenza
A quanto pare i segni zodiacali di cui non c’è da fidarsi sono Ariete, Scorpione, Sagittario e Bilancia, ma scopriamo per quale motivo.
Motivo è che l’ariete è un segno di fuoco, odia la monotonia e quindi è anche molto stimolato da incontri fugaci. Poi troviamo al secondo posto Scorpione e Sagittario che sono dei grandi amatori, a loro piace molto sperimentare soprattutto sotto le lenzuola e, quindi per entrambi è davvero difficile avere un solo partner. Non sono portati per la monogamia e tendono a voler scoprire sempre cose esperienze e persone nuove.
In particolar modo i Sagittario sono molto passionali e non riescono a impegnarsi troppo in storie lunghe e in generale ad avere impegni seri e duraturi. I nati sotto il segno della Bilancia sono di indole irrequieta e questo mina la loro volontà di restare fedeli a un unico partner.