Questi sono i migliori supereroi di Marvel Rivals: se li hai in squadra vincerai

Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall’inizio: ecco quali sono i supereroi migliori di Marvel Rivals per dominare l’avversario.

Continua a vedere un numero di giocatori attivi online semplicemente enorme NetEase che con il suo nuovo Marvel Rivals da settimane ormai ha conquistato una fetta enorme del pubblico di videogiocatori di ogni tipo e di ogni parte del mondo fornendo loro un’esperienza davvero unica e particolare con un prodotto gratuito che vanta però delle IP a dir poco importantissime.

Marvel Rivals eroi
Questi sono i migliori supereroi di Marvel Rivals: se li hai in squadra vincerai – Videogiochi.com

Grazie alla collaborazione di Marvel con lo studio cinese infatti ne è uscito un GAAS action in terza persone con una forte componente hero based che proprio per il suo numero di personaggi enorme ha attirato a sé appassionati di vari supereroi e diverse IP, diventando così un vero punto di riferimento per tantissimi videogiocatori.

In tal senso non possiamo che riscontrare come davvero chiunque si sta riversando sui server del gioco per sfidare gli altri vestendo i panni del proprio personaggio preferito. Ma la passione potrebbe non essere abbastanza per poter portare a casa la vittoria, anzi.

Scegli questi eroi su Marvel Rivals: sono i più forti

Secondo le statistiche raccolte durante tutta la Stagione 0 del titolo che si è da poco conclusa, infatti, ci sarebbero dei campioni nettamente più volti a farti ottenere una vittoria nel prossimo match piuttosto che una sconfitta. Si parla di dati estratti leggendo migliaia e migliaia di match quindi niente di aleatorio.

Marvel Rivals
Marvel Rivals migliori eroi da scegliere – Videogiochi.com

Per quanto riguarda la possibilità di vincere la tua prossima partita su Marvel Rivals ti segnaliamo questi come eroi con più percentuale di vittoria al mondo:

  1. Mantis (54.65% di match vinti) – classe Stratega
  2. Peni Parker (53.90%) – classe Avanguardia
  3. Magik (53.74%) – classe Duellante
  4. Adam Warlock (53.47%) – classe Stratega
  5. Hela (52.76%) – classe Duellante
  6. Rocket Raccoon (52.69%) – classe Stratega
  7. Hulk (52.66%) – classe Avanguardia
  8. Loki (52.45%) – classe Stratega
  9. Black Panther (52.33%) – classe Duellante
  10. Thor (51.88%) – classe Avanguardia

Questo vuol dire che se la vostra squadra composta da 6 giocatori possiede almeno due strateghi tra Mantis, Adam Warlock, Rocket Raccoon, due duellanti tra Magik, Hela o Black Panther oppure due avanguardie tra Peni Parker, Hulk o Thor allora la vostra squadra ha ottime possibilità di vincere.

Viceversa se nel vostro team non c’è nessuno di questi personaggi, che invece magari sono presenti nel team nemico, ecco allora che c’è più del 50% di probabilità che perdiate la partita. Occhio a chi scegliete e come si formano le squadre quindi.

Gestione cookie