In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide sempre più partite grazie alle sue prestazioni: è il preferito dei videogiocatori.
Non sempre si riesce a giocare su Ultimate Team come si spera o come si vorrebbe. All’inizio magari è possibile dato che tutti partono dovendo prima comprendere esattamente come si giochi e ovviamente devono faticare più o meno parecchio per costruire la propria squadra. Ovviamente con tutte le differenze del caso dato che sempre più spesso vediamo coloro che spendono tantissimi soldi per poter comprare molti pacchetti e partire quindi in quarta.
Le prime settimane però si vive un certo equilibrio e per questo si può creare e giocare il titolo con una certa libertà e spensieratezza. Prima che poi finiscano online tanti consigli, tante guide e parecchi suggerimenti che permettono anche ai meno dotati ed esperti di giocare e vincere tantissime partite. Poi però le cose cambiano e anche velocemente con tutti che cercano i modi migliori per dominare ogni match e per vincere tantissime partite.
Ecco quindi che velocemente diventa importante informarsi in merito a cosa sia il meta, ovvero il “miglior modo” di giocare. Ecco quindi che sempre più persone usano le stesse formazioni, ad esempio il 4-4-2 oppure il 5-3-2 che vediamo tantissimo mentre si gioca all’Ultimate Team. E poi ovviamente ci sono i calciatori, con alcuni che sono nettamente più forti e più utili per chi vuole vincere tanti match su FC 25.
Il giocatore meta per eccellenza è un attaccante che segna spessissimo e anzi, al momento possiamo darvi anche un dato molto importante in questo senso. Infatti si parla di un centravanti che al momento conta ben 1 gol a partita. Che potrebbe sembrare poco, ma in realtà è tantissimo dato il numero di partite che ha giocato nel titolo. Mancino naturale, con un ottimo destro, bravissimo a segnare dalla distanza ma anche a creare occasioni per gli altri. Avete già capito di chi stiamo parlando?
Si tratta proprio Antoine Griezmann, centravanti francese in forza dell’Atletico Madrid. Le sue caratteristiche sono davvero incredibili: 80 di velocità, 88 di tiro, 87 di passaggio 89 di dribbling, 59 di difesa e 75 di fisico. Con il Playstyles+ tiro di precisione, ecco che Le Petit Diable è sceso in campo ben 10 milioni di volte, diventando la carta più usata e apprezzata dai gamer di Ultimate Team.
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…
Elden Ring già è un gioco difficile da battere senza dover pensare anche al proprio…
Continuano a giocare senza spendere neanche un centesimo con questo videogioco davvero molto strano che…
Una prospettiva molto interessante quella che fornisce uno sviluppatore che per anni su GTA 6…