Questa è una di quegli affari che sono semplicemente troppo grossi per non approfittarne: ecco come ottenere 28 videogiochi gratis.
Non sempre è possibile rimpinguare la nostra grossa libreria di titoli come vorremmo e quanto vorremmo. Purtroppo stiamo vivendo un momento in cui l’economia non è affatto nel suo miglior momento di forma, anzi. Da anni stiamo vivendo una decrescita continua e durissima, con tante persone che stanno avendo problemi sul lavoro e il valore del denaro che perde sempre più valore.
In tanti si vedono costretti a tagliare sui propri hobby e a risparmiare in ogni campo possibile, spesso ponendo una fine prematura o quantomeno prendendosi una lunga e immeritata pausa di riflessione dalle proprie passioni più importanti, come videogiocare. Non è una bella situazione e per questo motivo sono sempre di più coloro che cercano modi alternativi e fantasiosi per continuare a divertirsi a costo zero o quasi.
Una cosa che vale anche per il settore dei videogiochi, con tantissimi appassionati che devono cercare dei modi fantasiosi per continuare a giocare senza dover spendere cifre esose. Ebbene oggi vi segnaliamo la possibilità di giocare a tantissimi titoli, precisamente 28, ad un costo praticamente nullo.
La promozione di cui parliamo è offerta dal colosso dell’e-commerce Amazon, che ancora una volta stupisce tutti con il suo Amazon Prime Gaming, ovvero la sezione dedicata ai clienti Prime che amano videogiocare. Gratis per tutti quelli che sono iscritti, questo tipo di abbonamento permette di giocare a una grossa selezione di titoli e per ottobre 2024 si è davvero esagerato. Come per tanti ha fatto EA con l’ultimo aggiornamento di FC 25.
Ecco la lista:
Disponibile da oggi
17 ottobre
24 ottobre
31 ottobre
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…