Un nuovo stranissimo videogioco sta acquistando popolarità di ora in ora e i motivi sono tanti: ecco la folle idea di uno sviluppatore.
Non è un bel momento per i videogiochi tripla-A. Ormai i tempi produttivi e i costi titanici di questi grandi progetti sono aumentati a dismisura tanto da far chiedere a tutte le componenti dell’industria videoludica se non fosse il caso di fermarsi e riflettere. Al momento però nessuno sembra aver preso questo approccio. C’è chi continua a puntare sui tripla-A, abbassandone però contemporaneamente qualità e spessore, come nel caso di Ubisoft.
C’è chi invece decide di bloccare tutto e dedicarsi soprattutto ai GAAS, sperando in questo modo dei ovviare a ogni flessione economica e soprattutto al malcontento degli investitori con dei titoli che per loro natura dovrebbero costare relativamente poco e incassare tantissimo nel corso degli anni, aumentando nettamente il gettito fiscale di un’azienda.
Ci ha provato Playstation, ma le cose non sono andate come si sperava. E anche Microsoft ora pare star facendo fatica con il Game Pass, tanto da portare i propri videogiochi sull’ecosistema Playstation e continuare a licenziare tante persone ad ogni rapporto fiscale. Sperando che la situazione possa aggiustarsi quanto prima, c’è sempre un indie a cui dare attenzione in questo momento di magra e di delusioni cocenti.
Il nuovo titolo che pare essere pronto a diventare virale online e far parlare di sé proprio tutti è un videogioco davvero molto strano. Si tratta infatti di un titolo particolare e grottesco, che senza dubbio vi resterà impresso fin dal primo trailer con del gameplay, che colpisce come un pugno allo stomaco. Ma può anche divertire parecchio se giocato online.
Non a caso lo sviluppatore di Russian Roulette: Online presenta questo titolo fin dalla terza parola come un prodotto pensato per giocare online con amici e sconosciuti, per vivere al massimo delle strane montagne russe di emozioni. Come si evince dal titolo il prodotto in questione è un simulatore di russian roulette. Amici o sconosciuti attorno a un tavolo, che però non si puntano la pistola in testa ma provano a colpire gli altri.
Si tratta di un gioco di sopravvivenza multigiocatore adrenalinico, in cui la velocità e la fortuna determinano il vincitore. Lo sviluppatore chiede ai giocatori di abbracciare il caos e tentare la fortuna. Al momento il gioco non è ancora stato lanciato sul mercato, ma ci sono già gameplay e si prospetta un lancio a breve.
Marvel Rivals sta avendo un successo enorme e per questo motivo ha deciso di festeggiare:…
Per avere tanti canali a disposizione c'è per forza bisogno di pagare per gli abbonamenti?…
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…