Questo gioco gratis è la versione cattiva di Stardew Valley: guerra tra contadini

Grandi novità per il mondo dei videogiochi che si arricchisce con un nuovo e particolare videogioco in cui c’è una guerra totale tra contadini.

L’erba del vicino è sempre più verde, recita un detto vecchissimo che dovrebbe insegnare alle persone a guardare al proprio orto, un altro detto, dato che l’invidia non fa altro che distorcere il modo in cui noi vediamo e percepiamo il mondo, spingendoci così ad avere delle idee errate e portandoci a dei comportamenti a dir poco riprovevoli.

Farm Wars contadini
Questo gioco gratis è la versione cattiva di Stardew Valley: guerra tra contadini – Videogiochi.com

Ma se state giocando a questo nuovo titolo allora le cose cambiano. Perché l’erba del vicino è davvero probabilmente più verde, e allora l’unica soluzione possibile e più logica è quella di andare a distruggergli completamente il raccolto prima che possa reclamare la vittoria su di noi e umiliarci, potendo vendere molto più di noi al mercato.

E’ questo lo spirito che alimenta un nuovo videogioco gratuito caratterizzato dalla lotta continua tra contadini con i campi confinanti, in cui ogni videogiocatore dovrà fare di tutto e soprattutto gestire in modo strategico il proprio avanzamento per mettere i bastoni tra le ruote al nemico e fermare il suo successo agricolo e commerciale.

Nuovo videogioco gratis con i contadini che fanno la guerra

Il titolo gratis di cui stiamo parlando è stato già rinominato lo Stardew Valley malvagio. Qui non si collabora, non si scambia e non ci sono interazioni deliziose tra personaggi. Si combatte continuamente. Il titolo inizia dandoci un terreno da coltivare e da gestire nel migliore dei modi, soprattutto in termini di sicurezza. Sarà fondamentale pizzare guardie, mine e trappole di ogni tipo nel modo più intelligente possibile.

Farm Wars
Nuovo videogioco gratis con i contadini che fanno la guerra – Videogiochi.com

E il nostro avversario farà lo stesso dato che la notte entrambi si daranno di fatto il cambio e entreranno nel campo altrui. Quando cala il sole in Farm Wars, infatti, il giocatore prende il controllo di uno degli animali presenti nel gioco, con diverse abilità e debolezze, e cercherà di fare più danni possibili al campo avversario schivando tutte le misure difensive impostate il giorno. A proposito di avversari e schivate ci sono strani aggiornamenti sul nuovo DOOM.

La partita termina quando l’oro di un giocatore raggiunge il prezzo del campo stabilito dal suo rivale all’inizio. Se nessuno dei due giocatori raggiunge l’obiettivo entro il 10° giorno, la vittoria va al giocatore il cui oro si avvicina di più al prezzo del campo del rivale. Farm Wars è gratis su Steam.

Gestione cookie