Un nuovo FPS online gratuito sta esplodendo sotto i nostri occhi, migliaia di videogiocatori sono attivi sui suoi server proprio ora.
Non è un segreto che il genere videoludico più apprezzato e famoso del pianeta sia quello egli FPS. Un genere immediato e facilissimo da comprendere, ma ovviamente difficile da dominare. In tanti infatti possono giocare immediatamente a questo tipo di prodotti, a differenza di quanto può accadere ad esempio a un prodotto strategico, che richiede tantissime ore anche soltanto per capire esattamente cosa bisogna fare, prima di giocare per davvero.
E anche per questo motivo non deve stupire affatto che uno dei videogiochi più famosi del mondo, e molto probabilmente il più famoso di sempre, sia proprio un FPS come Call of Duty. Un titolo che ha guidato Activision verso la grandezza e ovviamente anche influenzato in modo netto la storia di tutto il mondo dei videogiochi, nonché facendo scuola a tutti gli sparatutto successivi. Che inevitabilmente sono figli di COD.
E in particolare c’è un nuovissimo titolo appena uscito e che potete giocare assolutamente gratis che sembra davvero strizzare l’occhio alla serie, ma soprattutto ai capitoli più vecchi. Si parla infatti di un prodotto che è più tattico e più realistico, almeno comparato con gli ultimissimi capitoli della serie pieni zeppi di skin e armi colorate. E non a caso ci stanno giocando tantissime persone.
Nuovo FPS gratuito che ricorda Call of Duty
Il titolo in questione non è ancora uscito del tutto ma è disponibile con una demo gratuita, come sarà gratuito il prodotto finito, che permette di saggiare con grande attenzione il prodotto, che sarà disponibile fino al 21 ottobre quindi se non lo avete ancora giocato dovete farlo immediatamente prima che sia troppo tardi.
In questa demo di Delta Force che vi permette di giocare il titolo prima della sua naturale uscita ci sono tutte le armi sbloccate, quindi è possibile provare gratuitamente l’arsenale completo mentre si sperimentano con tutte le ambientazioni distruttibili, gli spawn dei boss, l’estrazione e le meccaniche peculiari di questo prodotto. E vi ricordiamo che potete scaricare ora altri 28 giochi assolutamente gratis.
Al momento il titolo sembra un grande successo e tutti ci si stanno fiondando. È chiaro che il gioco ha già incuriosito gli utenti, perché in poche ore la demo di Delta Force ha già raggiunto un picco di oltre 35mila giocatori contemporanei secondo SteamDB, un numero che fa ben sperare per il futuro del gioco al lancio.