Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il mondo dei samurai e non possono più aspettare il 2025.
Sembra proprio che il 2025 sarà un anno particolarmente ricco di titoli interessanti. Ovviamente è impossibile non mettere in cima alla lista un prodotto che GTA 6, dato che ogni volta che ci avviciniamo a un prodotto del genere Rockstar non fa altro che monopolizzare la comunicazione, gli spazi pubblicitari e la conversazione del campo videoludico, con tutti che non parliamo di altro. E giustamente dato che si tratta di una delle più importanti e apprezzate IP della storia del videogioco.
Ma il 2025 dovrebbe avere molte più sorprese per noi. Si tratta infatti di un anno che dovrebbe portarci a giocare due enormi titoli che sono ambientati in Giappone e che in qualche modo potranno soddisfare tutti quelli che amano le storie e ovviamente i videogiochi che hanno per protagonisti i samurai. O quantomeno i combattimenti tipici del genere.
Il primo è ovviamente Assassin’s Creed Shadows di Ubisoft, che dopo tanti rinvii ha deciso il giorno di San Valentino per uscire sul mercato con la sua prossima grande fatica. Non resta che aspettare e vedere se ne varrà davvero la pena. Dall’altra parte c’è Playstation con Ghost of Yotei, un nuovo prodotto ambientato nella linea temporale di Ghost of Tsushima, che però cambia protagonista e secolo. Ma l’attesa è ancora molto lunga. Serve qualcosa e anche subito.
Il videogioco di cui parliamo oggi è un titolo veramente molto interessante e che mette il combattimento duro e puro al primo posto di un’esperienza frenetica, stilosa e soprattutto ad alto impatto visivo. La storia parla del Regno di Joseon, un luogo arido e desolato dove un giorno una misteriosa sfera cade dal cielo, cominciando a perdere un liquido che diventa la base delle nuove tecnologie dell’impero.
Peccato che stavano firmando un patto con delle forze demoniache terribili. In un mondo distrutto dalla morte e in cui tutto sembra perduto il videogiocatore veste i panni di un membro della guardia reale, lo spadaccino Kim Rip, il protagonista assoluto di questo particolare slasher in 2.5D. Una scelta particolare, come quella degli hacker che stanno dominando su FC 25.
In The Devil Within: Satgat vedremo il nostro combattente perdere man mano la propria umanità e diventare un avatar della vendetta, combattimento dopo combattimento, con l’obiettivo di liberare finalmente il regno. Disponibile già da oggi potete provarlo con una demo gratuita oppure comprarlo a 21.24 euro.
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…
Tantissimi fan della prima stagione non vedono l'ora di mettere gli occhi su Mercoledì 2…
Voglia di qualcosa di buono? Allora con pochi euro e la nostra ricetta puoi mangiare…