Questo nuovo videogioco presto dominerà le classifiche: già virale tra gli streamer

Sta arrivando un nuovo videogioco che presto dominerà in lungo e in largo tutte le classifiche mondiali: è un titolo amatissimo tra i content creator.

Che cos’è un videogioco? Una domanda estremamente semplice che forse non ci siamo mai posti, eppure anche molto complessa e difficile da rispondere con facilità, dato che ognuno potrebbe dare una risposta. Per qualcuno anche un’esperienza come Detroit Become Human per esempio potrebbe non essere un videogioco, per altri potrebbe essere il proprio titolo preferito.

Nuovo videogioco per tutti
Questo nuovo videogioco presto dominerà le classifiche: già virale tra gli streamer – Videogiochi.com

Appena ci si riflette un po’ la situazione diventa parecchio complicata e non tutti possono essere d’accordo, come è giusto che sia quando si parla di un argomento complesso e a cui teniamo molto. C’è chi alcuni videogiochi del passato non ci ha mai fatto una partita, chi usa solo un certo tipo di hardware, chi considera tutto quello che non sia un Soulslike indegno di essere chiamato per davvero gaming.

Quello che però mette tutti d’accordo è il fatto che un videogioco deve avere di base una sfida, più o meno complicata, da risolvere, e che debba farci almeno pensare per un attimo, anche il più ignorante e sciocco degli sparatutto che si prende poco sul serio o degli indie gratuiti che si aprono sul browser. E questo nuovo videogioco che sta arrivando sembra davvero avere tanto potenziale.

Nuovo videogioco pronto a scalare le classifiche

Il gioco di cui stiamo parlando è già noto a tutti e sicuramente almeno una volta avete visto un content creator farsi una partita in live davanti a tutta la propria community, ora ottenendo risultati a dir poco tragicomici, ora riuscendo a indovinare anche la più difficile e impossibile delle previsioni.

GeoGuesser
Nuovo videogioco pronto a scalare le classifiche – Videogiochi.com

Stiamo parlando di GeoGuesser, che ora finalmente arriva su Steam come un videogioco specifico a parte, GeoGuessr Steam Edition. In questo titolo l’utente riceverà una foto casuale presa da Google Maps di una parte casuale (tendenzialmente estremamente rurale e lontana dall’urbanizzazione, di un luogo, con l’obiettivo di indovinare esattamente dove ci si trovi. Ricordiamo intanto che c’è Trump sembra aver ucciso il mondo dei videogiochi.

Alcuni streamer sono dei veri e proprio maghi, riuscendo a indovinare anche in situazioni impossibili come foto scattate a una pozzanghera, alberi in mezzo al nulla o stradine di campagna senza dettagli che permetterebbero di identificarle. Non c’è una data d’uscita ma senza dubbio GeoGuessr Steam Edition è un’esperienza che scoppierà dal day one.

Gestione cookie