I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di videogiochi è in arrivo un game che mon potrà che soddisfarli appieno. Si prospettano momenti davvero divertenti.
Il tempo libero è fatto per distendere la mente e pensare meno ai doveri di tutti i giorni, cosa che non può che valere anche per gli appassionati di videogiochi, che possono mantenere questo interesse anche da adulti. Anzi, spesso sono proprio le persone più “cresciute” che fanno il possibile per radunarsi con gli amici e organizzare gare in cui nessuno vuole uscire sconfitto.
Essere informati sulle ultime uscite non può che essere ultra naturale, in modo tale da non farsi trovare impreparati qualora dovesse arrivare sul mercato una proposta che si reputa possa essere accattivante. Non sono pochi gli utenti che nutrono un interesse davvero particolare per i dinosauri, creature che nessuno di noi ha avuto modo di vedere da vicino, ma che proprio per questo in tanti vorrebbero conoscere meglio.
Videogiochi e dinosauri: unire la passione è possibile
Ora finalmente sarà disponibile una novità davvero interessante per chi ama i videogiochi, ma anche i dinosauri e desidera così immergersi nell’atmosfera tipica della preistoria, quella in cui queste particolari creature hanno vissuto senza estinguersi. Tutto questo sarà possibile grazie a ARK: Survival Ascended, la versione rimasterizzata dell’originale ricostruita su Unreal Engine 5,
In un primo momento il suo arrivo sul mercato era previsto per agosto 2023, ma c’è stato poi un rinvio a causa di alcuni dettagli da sistemare, che ora sembrano effettivamente essere risolti. O meglio, non abbiamo ancora una data ufficiale in riferimento a quando si potrà procedere con l’acquisto, ma almeno ci possiamo “consolare”, con il primo screenshot del game, che è stato diffuso dai produttori su X.
😁Smile! ASA certification builds have been submitted
Hang in there! We can’t wait for you guys to get your hands on ARK: Survival Ascended! pic.twitter.com/Y65UrkgjMK
— ARK: Survival Evolved (@survivetheark) October 16, 2023
“Sorridi!” Sono state presentate le build di certificazione ASA. Tieni duro! Non vediamo l’ora che voi ragazzi metteste le mani su Ark: Survival Ascendere!” – si legge sul profilo. Non si può quindi escludere che il momento in cui molti di noi potranno provarlo in prima persona e averlo nelle proprie case sia davvero imminente.
L’attesa è fortissima
È bene però osservare lo scatto tenendo presente come siano ancora pochi i dettagli a disposizione, cosa che non può che aumentare l’adrenalina avvertita dagli appassionati, che desiderano saperne di più oltre a volerlo provare in prima persona. L’immagine è stata tratta infatti dalla modalità fotografica, proprio per questo potrebbe essere a un livello superiore di quanto sarà poi visibile nel game.
Già da questo è possibile però notare la cura data alla grafica dei dinosauri, che appaiono davvero ultra realistici, cosa che non potrà che essere apprezzata dai veri cultori del genere.
Il prodotto, e su questo non ci sono dubbi, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC, l’auspicio di tutti è che i giorni di attesa possano essere pochi.