Aumentano le dirette in vasca da bagno su Twitch e s’infiamma la polemica fra gli utenti; c’è scetticismo tra le donne.
Le mode e le tendenze passano, con vecchie usanze che vengono scalzate da nuove ma, spesso, alcune generano delle polemiche che durano nel tempo. È questo il caso delle dirette streaming fatte in vasca da bagno (che sia vera o riprodotta digitalmente), dove le streamer s’immergono in costume e chiacchierando con gli spettator in diretta.
Questo tipo di dirette alimentano sempre polemiche, riguardo a quanto effettivamente possono “osare” le streamer per intrattenere il proprio pubblico. Non è stata esente da critiche nemmeno l’ultima diretta di Spoopy Kitt, streamer e cosplayer; a Kotaku, Spoopy Kitt ha detto la sua in merito. Continuate a leggere l’articolo per scoprire la risposta della streamer, mentre SCENDI IN BASSO PER IL VIDEO.
Leggi anche –> Vikings 6, gli episodi finali in italiano arrivano finalmente in streaming
In merito alla questione, Spoopy Kitt è stata piuttosto chiara e cerca di chiudere la polemica esponendo in maniera diretta il suo pensiero. “Stanno diventando sempre più divertenti, anche visto l’arrivo della primavera” ha spiegato la streamer, che proprio recentemente ha cominciato ad effettuare dirette di questo tipo. “Credo che alla gente piaccia guardare belle donne in bikini, e io amo stare in una vasca idromassaggio a scherzare e parlare, quindi sono tutti contenti”.
Chi è interessato a dirette di questo tipo può vederle, chi non è interessato può non farlo; è sostanzialmente questo il pensiero di Spoopy Kitt, dalle cui parole traspare la voglia di sentirsi libera di fare qualcosa che la diverte senza per forza finire al centro delle critche.
In molti criticano questo tipo di dirette, accusando le streamer di accaparrarsi visite solamente grazie al loro corpo; altri utenti di Twitch si sentono “derubati” di spettatori. A causa di queste polemiche, Twitch ha più volte bannato utenti femminili accusandole di mostrare nudità, anche se in realtà indossavano dei semplici costumi, come ad esempio successo ad una utente vestita da Chun-Li.
Fino a quando una streamer vuole fare questo tipo di dirette ed esprimersi in questo modo, dovrebbe essere libera di farlo; ma la polemica non dovrebbe spegnersi così in fretta. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video della diretta di Soopy Kitt su Twitch.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…