La ditta giapponese Gecco è forse una delle prime ad annunciare il proprio prodotto Exclusive per il prossimo SDCC (San Diego Comic Con 2015) che si terrà a luglio appunto a San Diego in California.
Il prodotto proposto è una variante di Raiden, questa volta in White Armour Edition tratto da Jamais Vu (una missione extra che si può sbloccare dopo aver terminato la storia principale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes) . Raiden viene chiamato per eliminare i misteriosi bioroid, noti come “Snatchers”, che si erano infiltrati nella base per rubare le identità degli occupanti (dopo averli uccisi). L’armatura bianca può essere ottenuta dopo aver completato questa missione in difficoltà normale.
Un’edizione notevole che un vero amante di Metal Gear Solid non può farsi scappare, oltre al fatto di poterlo esporre con l’altra versione di Raiden in consegna in questo periodo.
I dettagli sono incredibili come ormai ci ha abituato la Gecco, con effetti a luce led nella testa; inoltre in questa versione vediamo Raiden impugnare un fucile d’assalto con la mano destra e portare un lancia razzi a tracolla.
Specifiche:
- Prezzo: 195 dollari
- Scala: 1/6
- Data di pubblicazione: 8 luglio presso lo stand Gecco al SDCC
- Materiale: ABS/PVC
- Scultore: Shinya Akao (HEADLONG)
- Colore: Katsushige Akeyama (-accent-)
Chi non potrà partecipare alla fiera, la Gecco informa che una quantità limitata sarà disponibile anche per il pre-order a partire dall’11 maggio con consegna alla fine di luglio presso:
-Mamegyorai (Japan) -Ultra Tokyo Connection (North America) -D4TOYS (Altre nazioni)
Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org
CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org