MercurySteam ha lanciato il terzo diario dello sviluppatore di Raiders of the Broken Planetfocalizzato su un grande dubbio che il team si è posto: il mondo ha bisogno di un altro sparatutto?
La risposta ovviamente è sì, ma ha bisogno di un approccio innovativo sul genere. In questo diario dello sviluppatore composto da più parti, il Game Designer Joan Amat e il Programmatore di Videogiochi Hernan Ojuel ci guidano attraverso le basi diRaiders of the Broken Planet.
Si immergeranno profondamente tra le peculiarità del gioco: i suoi personaggi, le abilità, le ricompense e le armi; prima di unirsi alla partita cooperativa con 4 giocatori che è invasa da un antagonista nel seguente episodio.
Inoltre, il diario dello sviluppatore indaga in profondità il ruolo dell’antagonista, non solo nella storia, ma come il contro-attacco aggiunge in generale all’avventura l’aspetto di un videogioco.
Ora, nella closed beta, Raiders of the Broken Planet è uno sparatutto brawler 4 vs 1 ambientato in un universo fantascientifico. Il videogioco combina i fumetti con un’intensa narrativa che riguarda varie fazioni che combattono per una mitica fonte di energia, Aleph.
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…