Rainbow Six Extraction nuovo trailer con del gameplay ci fa vedere il gioco che avremo tra le mani, con una panoramica su un operatore.
Rainbow Six Extraction è il nuovo capitolo di Rainbow Six Siege. Il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il videogame ha cambiato nome in quanto lo sviluppo è iniziato nel 2019 ed il nome a cui si era pensato era “Rainbow Six Quarantine”. Ma a causa della quarantena per Covid-19 si è preferito cambiare tutto.
Il titolo è ambientato 3 anni dopo Rainbow Six Siege Outbreak, il parassita si è spostato dal New Mexico e ha contagiato 4 Stati americani. Gli operatori che conosciamo ora dovranno combattere qualcos’altro, dovranno contenere la pandemia, mettendo sotto quarantena tutta la popolazione locale.
I giocatori prenderanno il controllo di alcuni operatori di Rainbow Six Siege e dovranno eliminare le forze aliene che ospitano la nazione.
Per fare ciò i giocatori potranno stare insieme in modalità co-op con un massimo di 3 utenti a partita. Ricordiamo inoltre che i mostri da affrontare sono molto diversi, con potenze differenti classificate per numeri da 1 a 3.
Rainbow Six Extraction, nuovo trailer – VIDEO
Esiste infatti il grunt che è un archeo di livello 1 i sopressori che sono di livello 2 ed infine il distruttore che è un archeo di livello 3, grande e resistente. Abbiamo anche diversi tipi di mostri come lanciaspine che attaccano a distanza e i bloater che si fanno scoppiare. Pertanto la scelta degli operatori è molto importante per cercare di contrastare i nostri nemici e anche l’intesa deve essere alta o si rischia di morire facilmente.
Uno di questi operatori ha già ricevuto un trailer, si chiama Lion, nel primo capitolo il suo potere è quello di richiamare un drone aereo che rileva i movimenti dei nemici, se i giocatori dovessero muoversi saranno visibili anche attraverso le pareti per almeno 6 secondi. Quest’abilità, come si può vedere dal trailer risulta molto efficace per tendere imboscate a degli infetti in quanto essi si muovono di continuo e quindi rimangono sempre visibili a tutti gli operatori.
Leggi anche –> The Legend of Zelda Skyward Sword HD, focus su altre novità – VIDEO
Leggi anche –> CoD Warzone banna uno dei più famosi youtuber italiani: il motivo
Forse in futuro ci saranno anche nuovi operatori? O operatori vecchi ma con nuove abilità? Ad esempio un Tachanka con un’abilità offensiva anziché difensiva? Lo scopriremo col tempo.