Nuove indiscrezioni arrivano riguardo a Rainbow Six: Quarantine come esperienza per le console next-gen. Ma quando arriva per PS5 e Xbox Series X/S?
Finalmente alcune novità per tutti gli appassionati del titolo di Tom Clancy’s che ha fatto impazzire i giocatori. Si tratta di Rainbow Six: Quarantine, che è presto disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta di una notizia proveniente da un leak del Microsoft Store.
Infatti al suo interno è possibile trovare numerosi dettagli riguardo al tanto atteso titolo di Ubisoft. Nonostante il nome ufficiale di RS: Quarantine non sia ancora definito del tutto, proprio come è possibile vedere nel placeholder situato all’interno della descrizione sulla piattaforma digitale di Microsoft, diverse informazioni sembra che siano tuttavia ormai una realtà.
Leggi anche -> Destiny 2, Bungie pensa al vaulting per far spazio ai contenuti nuovi
La prima è quella di riguarda le modalità del gioco. Sembra infatti che al suo interno sia presente una campagna in single player insieme anche ad una modalità cooperativa online. Quest’ultima prevede la presenza di un massimo di 3 giocatori per ogni partita. RS: Quarantine è in grado anche di supportare il cross-play su tutte le console Xbox. Per adesso ancora non è possibile capire se per il prossimo futuro la stessa feature possa essere utilizzata anche sulle console PlayStation.
Leggi anche -> Zack Snyder’s Justice League pubblica il secondo trailer ufficiale
Infine, la notizia ufficiale sull’uscita del gioco ancora non è stata confermata. Per il momento l’unica cosa che i giocatori sanno, basandosi sulle comunicazioni di Ubisoft, è che il titolo potrebbe essere lanciato entro la fine di settembre 2021. Non resta quindi che attendere per essere informati sugli ulteriori sviluppi e su tutte le informazioni riguardo al nuovo titolo RS: Quarantine. Scorrendo verso il basso il trailer del nuovo titolo di Tom Clancy’s.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…