Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – lo sparatutto tattico di Ubisoft – entra ufficialmente tra i titoli presenti su PC alla Winter Season 2017 di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP.
Lo sparatutto di Ubisoft rafforza così la sua presenza nel mondo degli eSports anche in Italia, a conferma di come il Publisher reputi fondamentale una presenza a livello locale nella scena competitiva, già ben consolidata all’estero grazie alla Pro League e ad eventi internazionali come i “6 Invitational”.
Lo scorso anno il Campionato Nazionale di Rainbow Six ha ottenuto un gran successo di pubblico, come ulteriore testimonianza della validità del binomio tra gli eSports e lo sparatutto di Ubisoft, che è risultato essere anche il titolo più giocato sulla piattaforma ESL a livello globale.
La partecipazione alla Winter Season di Rainbow Six su PC è aperta a tutti i giocatori che si qualificheranno vincendo i relativi tornei di selezione nel corso dell’estate, diversamente da quanto succede con gli altri titoli ufficiali di ESL Italia Championship, dove i partecipanti sono invitati dall’organizzazione.
Tra i team già qualificati alla Winter Season gli “End Gaming” – unico team italiano ad aver partecipato alla ESL Pro League Season 1 – vincitori della prima edizione del Campionato Nazionale, che attendono di conoscere i nomi degli altri avversari.
Oltre all’attività principale su PC, dedicata a un’audience professionistico, tutti i giocatori delle piattaforme PS4 e Xbox One potranno partecipare a tornei settimanali denominati Go4 Cup e dedicati anche a un pubblico che si avvicina per la prima volta al mondo competitivo.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…