Rainbow Six Siege ospita una nuova skin. Jill Valentine di Resident Evil è disponibile come speciale skin del personaggio di Zofia
Nel gioco Rainbow Six Siege arriva un contenuto molto particolare. Si tratta del risultato di una coabitazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. All’interno del gioco fa la sua comparsa Jill Valentine di Resident Evil. L’aspetto del personaggio è molto evocativo, soprattutto per l’abbigliamento in stile tattico tipico di Jill della saga di RE. La skin è riservata per Zofia.
Il mese scorso si è già trattato quest’argomento. Tale iniziativa è stata presa proprio in onore del 25esimo anniversario della saga di Resident Evil. L’evento, festeggiato ieri, si ispira alla data di uscita della versione originale del primo capitolo in Giappone della serie survival horror di Capcom. Un contenuto che, molti appassionatati di RE, sicuramente apprezzano.
Leggi anche -> Bambino si offre di lavorare dopo aver speso 1200€ per acquisti in-game
Di conseguenza anche RSS ha voluto festeggiare tale storica ricorrenza portando una skin a tema. Il costume in questione è stato dedicato al personaggio di Zofia. Così facendo si ottiene una personalizzazione Elite relativa all’iconica agente S.T.A.R.S. che tutti conoscono. Jill Valentine è accompagnata dalla divisa originale, pistola ed acconciatura in perfetto stile classico. Un poco nostalgico vero?
La skin di Jill può essere acquistata nello store del titolo di Ubisoft mediante l’utilizzo di 1800 R6 Credit. Inoltre sono previsti altri contenuti a tema per questa iniziativa. È prevista infatti anche una seconda skin dedicata a Resident Evil. Tuttavia RSS non ha ancora annunciato quale personaggio entri a far parte dei ranghi del roster. Chissà quale o quali figure iconiche di RE entrino a far parte delle fila delle skin per personalizzare i combattenti del titolo targato Ubisoft.
Leggi anche -> Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend
Tom Clancy’s RSS è un videogioco sparatutto in prima persona tattico, che ha lo scopo dell’eliminazione in team dei nemici. Le fazioni sono quindi divise in assalitori o difensori, principalmente online. Non presenta una modalità storia ma piccole missioni da svolgere in giocatore singolo. È disponibile su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e PC. Scorrendo verso il basso il post che mostra la skin di Jill Valentine per Zofia.
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…