Su COD Warzone e Black Ops Cold War arrivano due eroi anni ’80 in perfetto stile badass. Si tratta di Rambo e di McClane di Die Hard
All’interno del nuovo trailer è possibile vedere come protagonista assoluto uno dei personaggi iconici interpretato da Sylvester Stallone, ossia Rambo. Sembra che questo possa fare il suo debutto all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War, COD Warzone e COD Mobile nel corso dei prossimi giorni ricoprendo il ruolo di Operatore.
Dopo pochi giorni dalla pubblicazione dell’aggiornamento di mezza Stagione 3 per Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, Activision ha voluto pubblicare un trailer tutto nuovo in cui viene messo in risalto una delle più grandi novità che l’azienda sta riservando ai giocatori. Si tratta del revival degli anni ’80 in cui è possibile trovare come protagoniste le icone appartenenti all’epoca d’oro del cinema d’azione, Rambo e McClane.
Leggi anche -> Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti
Un edificio in particolare scuote gli animi dei fan. Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un palazzo che fa da sfondo alle vicende proprio di Die Hard, ossia la prima pellicola in cui è apparso il John McClane di Bruce Willis. Sembra che anche quest’ultimo possa comparire all’interno della seconda parte della Stagione 3 di Call of Duty. È bene sapere che è già iniziato il preload dell’aggiornamento di metà stagione su PS4 e PS5 di COD Black Ops Cold War e Warzone. Tra le novità aggiunte sembra che sia in arrivo anche l’Easter Egg di Outbreak in Zombies.
Leggi anche -> Film di Uncharted diverso dal videogioco, il vero Nate: “E’ un bene”
All’interno di una delle scene del nuovo trailer è possibile anche vedere il veterano della guerra del Vietnam che maneggia un arco ricurvo che solitamente viene utilizzato solo nella campagna. la domanda che ora sorge spontanea per tutti i giocatori è quella che riguarda la possibilità di poterlo utilizzare in multigiocatore. All’interno del filmato è stata anche confermata una teoria che circola da tempo tra i fan. Si tratta di un qualcosa di elaborato quando questi hanno guardato l’immagine pubblicitaria dell’evento 80’s Action Heroes. Si tratta dell’introduzione del grattacielo Nakatomi Tower nella Downtown di Verdansk, appunto simile a quello in Die Hard. In calce all’articolo il post Twitter del palazzo ed il video trailer delle icone anni ’80 in arrivo.
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…
Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…
Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…
Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…