Insomniac Games ha mostrato un video che anticipa ai giocatori i benefici della patch del day one per Ratchet and Clank Rift Apart.
I giocatori contano ormai i giorni sul calendario per l’arrivo di Rift Apart su PS5; la campagna pubblicitaria è agli sgoccioli e, per l’esordio dell’amatissima saga Sony su PS5, l’entusiasmo di tutti è alle stelle.
Dopo diversi trailer, gameplay e la presentazione del nuovo personaggio, la Lombax di sesso femminile Rivet, Insomniac Games ha ora deciso di mostrare i benefici che porterà la patch scaricabile subito il giorno del lancio. Correte in fondo all’articolo per il video!
Ratchet and Clank Rift Apart si mostra in modalità Performance e Performance Ray Tracing
Su Twitter, Insomniac Games ha condiviso alcune scene di gioco dal titolo, che mostrano tutta la potenza grafica del videogioco; vediamo infatti attive le modalità Performance e Performance Ray Tracing, disponibili da subito scaricando la patch del Day One.
A differenza della modalità Risoluzione standard (che darà la priorità alla risoluzione del gioco su tutto il resto), queste due modalità consentiranno invece a Rift Apart di girare a 60 FPS, garantendo fluidità e un’immersione totale.
Come già sappiamo, il videogioco avrà anche alcune funzionalità che permetteranno anche ai giocatori disabili di avere una degna e divertente esperienza videoludica; le opzioni di contrasto sono state progettate affinché le informazioni primarie risaltano al massimo, facendosi sì che ne possano beneficiare anche i giocatori non vedenti o ipovedenti.
Leggi anche –> Injustice 2, l’evento a tema LGBTQ istiga alla discriminazione?
Il background, in questo caso, sarà quindi saturato, con oggetti e nemici invece a colori; inoltre, tutti e quattro i pulsanti del pad sono impostati su Selezione Rapida Armi. Un titolo veramente per tutti che, a partire dall’11 giugno, è pronto a conquistare milioni di giocatori. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video di Insomniac Games pubblicato su Twitter; scorrete in basso per vederlo.
Leggi anche –> Jupiter’s Legacy, il cast chiede di salvare la serie
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
Players who update #RatchetPS5 on launch day gain access to our Performance & Performance RT Modes.
Enjoy a sneak peek at 60fps gameplay with ray-tracing enabled! pic.twitter.com/85ecP4LDZl
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 5, 2021