Sony presenta in anteprima una nuova arma di Ratchet and Clank Rift Apart che permetterà il crossover con altri videogiochi.
Siamo finalmente arrivati in prossimità di Rift Apart, nuovo entusiasmante capitolo della saga Sony in esclusiva per Playstation; il meccanico Lombax e il robottino al suo fianco sono pronti dunque a fare il loro esordio su PS5.
Continuando la campagna pubblicitaria in preparazione all’uscita del gioco, Insomniac Games ha ora presentato la nuova versione dell’arma R.Y.N.O. che, in questo caso, permetterà di godere di crossover con altri videogiochi. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!
Come si vede nel trailer di presentazione di questa nuova versione della R.Y.N.O., i giocatori avranno la possibilità di sfruttare i portali creabili per far apparire personaggi e oggetti direttamente da altri franchise videoludici; al momento, sono quattro i crossover resi noti.
La collaborazione partirà con altri studi Sony, come Guerrilla Games, Sucker Punch e Naughty Dog; in molti hanno già risposto su Twitter ai colelghi di Insomniac Games e dunque aspettiamoci di vedere piccoli camei di Nathan Drake, Sly Cooper e tanti altri volti noti.
A partire dal Day One, grazie alla patch scaricabile, saranno subito attive le modalità Performance e Performance Ray Tracing; a differenza della modalità Risoluzione standard (che darà la priorità alla risoluzione del gioco su tutto il resto), queste due modalità consentiranno invece a Rift Apart di girare a 60 FPS, garantendo fluidità e un’immersione totale.
Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, leak della mappa e dettagli sul nuovo DLC
Appuntamento dunque all’11 giugno, quando finalmente potremo vivere in prima persona le nuove avventure di Ratchet e Clank! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer pubblicato su Twitter sulla nuova RYNO 8 e i crossover; scorrete in basso per vederlo.
Leggi anche –> Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…