Insomniac, tramite James Stevenson, fa chiarezza sui rumor che volevano Ratchet and Clank Rift Apart arrivare anche su PC.
I giochi in esclusiva sono il classico esempio di come, una stessa situazione, possa avere effetti diversi a seconda del punto di vista da cui la si guarda; sono la gioia per i giocatori della console fortunata, mentre l’incubo di chi, proprio per via dell’esclusiva, non potrà giocarci.
Mentre Microsoft, in quest’ultimo periodo, sta investendo molto per recupera il terreno che fin qui ha permesso a Sony di staccarla, è emerso recentemente online un rumor che voleva una delle IP più forti Playstation, Ratchet & Clank, arrivare anche su PC col nuovo titolo next-gen. Rumor che, direttamente dallo sviluppatore Insomniac, è stato categoricamente smentito.
Leggi anche –> Leeloo de Il Quinto Elemento diventà realtà grazie al cosplay di Pugoffka
L’ipotesi di un possibile arrivo di Rift Apart è nata dopo la pubblicazione del recente trailer del videogioco sulle armi e sull’esplorazione, nel quale veniva indicato il videogioco come “esclusiva console”. Questa dicitura ha acceso subito le speranze degli utenti Microsoft, spente però ben presto direttamente da Insomniac.
Tramite un post su Twitter infatti, il Community Director James Stevenson ha pubblicato un’immagine che non lascia spazio alle interpretazioni: il videogioco arriverà solo su PS5, con buona pace di chi non possiede la console (o, ancor di più, di chi possiede un’Xbox).
Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare
Rift Apart uscirà il prossimo 11 giugno, in esclusiva per PS5; i pre-ordini sono già aperti e consentiranno a tutti coloro che pre-ordineranno l’edizione Standard o Deluxe (entrambe in digitale) di ottenere subito gli oggetti Carbonox Armor e dell’arma Pixelizer. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col post su Twitter di James Stevenson.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…