La rivisitazione dell’originale Ratchet & Clank per PS4 è adesso prevista per la primavera del 2016. Lo avrebbe riferito Ryan Schneider di Insomniac Games sul PlayStation Blog. Originariamente, Sony e Insomniac avevano intenzione di pubblicare quest’anno il titolo. Dopotutto, il gioco era stato annunciato durante l’E3 2014, insieme a un film animato dedicato ai due simpatici personaggi della serie platform: entrambi erano attesi per la prima metà del 2015.
Adesso che il film ha una data d’uscita – 29 aprile 2016 – pare che il gioco lo seguirà a ruota. Secondo Schneider, la versione PS4 di Ratchet & Clank “ri-racconta la storia delle origini e si espande grazie alla narrativa del film”. Schneider dice che il titolo conterrà anche nuovi livelli, nuove armi e “una grafica completamente rifatta”.
L’originale Ratchet & Clank venne pubblicato per PlayStation 2 nel 2002. Il più recente capitolo della serie risale al 2013 ed è intitolato Ratchet & Clank: Into the Nexus, disponibile per PlayStation 3.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…