Annunciata la data d’uscita per l’attesissimo Ratchet & Clank Rift Apart per PS5, con tanto di pre-ordini già aperti.
Sono anni ormai che il meccanico Lombax e il piccolo robottino intrattengono giocatori di tutte le età, con la saga videoludica che conta al momento ben nove capitoli principali e un reboot.
Col debutto della console di nuova generazione di casa Sony, non poteva di certo mancare un nuovo titolo per l’amata IP, che arriverà in esclusiva per PS5; Sony e Insomniac, con un nuovo trailer, hanno ora annunciato l’uscita di Rift Apart. Correte in fondo all’articolo per vederlo, e per scoprire anche la copertina del videogioco!
Leggi anche –> Borderlands 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC: data d’arrivo e dettagli
Il titolo verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 11 giugno, in esclusiva appunto sulla console next-gen di casa Sony; i pre-ordini sono già aperti e consentiranno a tutti coloro che pre-ordineranno l’edizione Standard o Deluxe (entrambe in digitale) di ottenere subito gli oggetti Carbonox Armor e dell’arma Pixelizer.
La Digital Deluxe Edition sarà già di suo ricca di contenuti, tra cui la colonna sonora completa del gioco e artbook digitale, nonché cinque costumi, uno sticket pack e dei potenziamenti da utilizzare direttamente sul videogioco.
Leggi anche –> Ubisoft e i prezzi dei prossimi videogiochi, li alzerà o no?
Ci saranno anche dei contenuti esclusivi, non ancora rivelati, per chi pre-ordinerà una delle copie fisiche del videogioco. Fissate la data sul calendario quindi, perché a giugno una delle coppie Sony più amate è pronta a tornare, e promette di farlo in grande stile! Quali sono i momenti di gioco della saga a cui siete più affezionati? Fatecelo sapere nei commenti e condividete con noi le vostre aspettative su questo nuovo videogioco!
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…