Come prevedibile, God of War riceverà il Rating 18+ in Europa. Potrà essere acquistato, quindi, esclusivamente da persone maggiorenni.
Non sono stati specificati ulteriori dettagli, ma di solito i titoli con questo rating presentano scene con violenza e sesso, mai mancate all’interno della serie di Santa Monica Studio. Negli Stati Uniti e in altri paesi non è ancora stata assegnata la valutazione, ma con tutta probabilità non sarà differente.
Sony, intanto, ha anche avviato la campagna marketing nel vecchio continente. In Spagna sono comparsi diversi poster dedicati alla festa del papà con protagonisti Kratos e suo figlio.
Negli Stati Uniti la Festa del Papà si festeggia il 18 giugno, a pochi giorni di distanza dall’E3 2017, che si svolgerà dal 13 al 16 giugno 2017. Che Sony sia pronta a mostrare un nuovo video gameplay? Magari!
God of War uscirà in esclusiva per PlayStation 4. La data d’uscita è ancora avvolta nel mistero ma, considerato l’inizio della campagna marketing, potrebbe non essere poi molto lontana.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…