TopWare Interactive ha annunciato che Raven’s Cry, open world piratesco atteso alla fine del mese di ottobre, è stato rinviato: le versioni PC e Mac arriveranno il 27 novembre, mentre le versione PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360 sono state rimandate al 2015. Ecco le dichiarazioni del team di sviluppo:
“Durante lo sviluppo ci siamo imbattuti in mari agitati e quindi Raven’s Cry arriverà al porto in ritardo. Abbiamo bisogno di più tempo per lucidare il ponte e sistemare le armi. Potevamo attraversare acque infide e arrivare prima, la terra era proprio all’orizzonte, ma un capitano degno di questo nome non avrebbe mai guidato la propria nave in una rotta così pericolosa. Forniremo un’avventura pirata emozionante e perfetta.”
“Tutte le registrazioni sono state effettuate, tutte le funzioni sono a bordo, ma i marinai sono ancora insicuri a salpare. Quindi per essere sicuri di poter contare su una navigazione tranquilla qui in avanti, abbiamo deciso di pubblicare Raven’s Cry il 27 novembre 2014 su PC e Mac, mentre le versioni retail e console saranno disponibili nei primi mesi del 2015.”
Gli sviluppatori hanno descritto il gioco come un “open world caraibico con una trama robusta, intense battaglie navali e decine di missioni e segreti in attesa di essere esplorati.”
Grazie per le informazioni, potete posare il Rum ora!
FONTE: Videogamer
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…