TopWare Interactive ha annunciato che Raven’s Cry, open world piratesco atteso alla fine del mese di ottobre, è stato rinviato: le versioni PC e Mac arriveranno il 27 novembre, mentre le versione PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360 sono state rimandate al 2015. Ecco le dichiarazioni del team di sviluppo:
“Durante lo sviluppo ci siamo imbattuti in mari agitati e quindi Raven’s Cry arriverà al porto in ritardo. Abbiamo bisogno di più tempo per lucidare il ponte e sistemare le armi. Potevamo attraversare acque infide e arrivare prima, la terra era proprio all’orizzonte, ma un capitano degno di questo nome non avrebbe mai guidato la propria nave in una rotta così pericolosa. Forniremo un’avventura pirata emozionante e perfetta.”
“Tutte le registrazioni sono state effettuate, tutte le funzioni sono a bordo, ma i marinai sono ancora insicuri a salpare. Quindi per essere sicuri di poter contare su una navigazione tranquilla qui in avanti, abbiamo deciso di pubblicare Raven’s Cry il 27 novembre 2014 su PC e Mac, mentre le versioni retail e console saranno disponibili nei primi mesi del 2015.”
Gli sviluppatori hanno descritto il gioco come un “open world caraibico con una trama robusta, intense battaglie navali e decine di missioni e segreti in attesa di essere esplorati.”
Grazie per le informazioni, potete posare il Rum ora!
FONTE: Videogamer
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…