Già da qualche tempo hanno iniziato a girare voci su Rayman e sulla sua presenza in Super Smash Bros., inizialmente come trofeo (come abbiamo scritto in un precedente articolo) e successivamente come personaggio giocabile, soprattutto dopo le dichiarazioni di un impiegato di Nintendo di nome Matt Ryan.
Ryan, in un video di pochi giorni fa, ha parlato della lineup dei personaggi per il nuovo titolo dicendo chiaramente: “Rayman sarà un personaggio giocabile in Super Smash Bros., insieme a moltissimi altri” e confondendo in questo modo le idee sulla situazione del personaggio Ubisoft.
Oggi infatti Cohn & Wolfe (una compagnia di public relations che rappresenta Nintendo in Canada) ha diffuso una dichiarazione che sembra non confermare affatto la presenza di Rayman come personaggio: “In una recente intervista in Canada a proposito di Super Smash Bros. per Wii U, Rayman è stato menzionato ma questo è avvenuto solo in riferimento ai già annunciati trofei di Rayman nel gioco”.
Quindi niente Rayman come personaggio giocabile, ma solo trofei a lui ispirati? Forse Matt Ryan si è lasciato sfuggire qualcosa oppure ha semplicemente fatto un errore? Non ci resta che attendere la pubblicazione del gioco per Wii U (che avverrà nell’inverno 2014) per scoprirlo!
Fonte: nintendonews
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…