Tramite un lungo comunicato stampa, Razer ha svelato la sua nuova Leviathan Sound Bar, che offre un audio Dolby 5.1 per giochi, film e musica. Ecco il comunicato:
Razer ha svelato oggi la sua soundbar d’elite Razer Leviathan per videogiocare e ascoltare musica. Il nuovo dispositivo fornisce una qualità audio premium per un’ampia gamma di applicazioni d’intrattenimento, dall’ascolto sul desktop, all’ home theater, perfetta per giochi, film e musica, ed è perfetta per il gioco, i film e la musica.
La modalità audio surround 5.1 di Razer Leviathan è l’ideale per giochi e film. Dispone anche di una modalità di musica wireless in streaming via Bluetooth 4.0 per l’ascolto di musica senza interruzioni. Razer Leviathan è in grado di fornire profondi e potenti bassi attraverso un subwoofer dedicato, che lo distingue dalle soundbar della sua categoria che non riescono a produrre le frequenze più basse così accuratamente.
Studiato per essere versatile, Razer Leviathan può essere riposizionato facilmente in qualsiasi situazione – sotto qualsiasi monitor da tavolo, in un salotto con console o dovunque si desideri un suono ad alta fedeltà.
“L’opportunità di produrre una soluzione audio surround precisa ed ingegnerizzata per elevate performance nel gioco, nella visione di film e nell’ascolto di musica e renderla versatile per ogni utilizzo, è stato un progetto eccitante per noi” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer. “Razer Leviathan offre quello che gli appassionati di musica, cinema e giochi stanno aspettando per migliorare la loro postazione d’intrattenimento.”
Il ricco e completo suono surround virtuale 5.1 presente in Razer Leviathan è prodotto dai premiati Dolby Virtual Speaker. La soundbar dispone di quattro driver perfettamente messi a punto (due 2.5-in. driver full-range e due 0.74-in tweeter.), ottimizzati per i giochi con audio surround. Indipendentemente dal tipo di sorgente (audio stereo o multicanale con ingresso ottico), Dolby ® Digital convertirà l’audio da una scheda audio, console o set-top box in un sistema surround virtuale. Il risultato è un’esperienza uditiva immersiva che è perfetta per ricreare epiche scene di battaglia in-game o semplicemente godersi le scene dei film preferiti.
Razer Leviathan si collega senza fili ad altri dispositivi Bluetooth in modalità streaming musicale wireless via Bluetooth 4.0 con tecnologia aptX per una qualità audio virtualmente indistinguibile da una connessione con fili. Con un raggio di connessione fino a 10 metri, si può godere la musica senza l’ingombro di fili. Razer Leviathan dialoga con altri dispositivi associati, consentendo agli utenti di collegarsi rapidamente con un solo tocco e in maniera super veloce grazie alla tecnologia NFC built-in.
Razer Leviathan restituisce bassi potenti e di profondo impatto grazie a un potente subwoofer 5.25-in downward firing dedicato alla riproduzione accurata dei bassi e ottimizzato per riprodurre toni bassi senza distorsioni. Medi cristallini e chiari ed alti impressionanti sono forniti dai due driver e tweeter perfettamente ottimizzati e a completa gamma, che amplificano l’ampio spettro di frequenza creato dalla soundbar.
CARATTERISTICHE:
Specifiche tecniche:
Sound bar
Subwoofer
PREZZO: €199
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…