La Razer stupisce tutti con il nuovo pad! C’è chi pensava fosse uno scherzo, ma si è rivelato tutto vero!
Al giorno d’oggi la tecnologia fa da padrone nel mondo del gaming. Infatti sempre più frequentemente i giocatori decidono di aggiornare i propri sistemi da gaming, aggiungendo nuove periferiche, sostituendo hardware e molto altro!
In effetti esistono moltissimi strumenti studiati appositamente per i gamer come: le sedie da gaming, scrivanie, nuovi tipi di pad, monitor reclinabili con alti refresh rate, insomma, il gaming è diventato un mercato davvero redditizio in continua evoluzione.
Inoltre molti di questi oggetti, non sono solo utili solo a migliorare la vita del gamer, ma anche le prestazioni in gioco. Infatti vengono creati ogni giorno nuovi tipi di mouse e pad con pulsanti aggiuntivi, più leggeri o pesanti tramite piccoli pesi, personalizzabili e con pooling alle stelle. È ovvio che un joystick non fa il giocatore, ma comunque aiutano ad avere un certo margine di vantaggio, oltre a rendere il gaming più accessibile a chi non può giocare con i mezzi tradizionali.
Razer: verso il futuro, crea un pad per le dita!
Quando si tratta di accessori da gaming, la Razer è sempre sul pezzo. Infatti questa società è molto conosciuta nell’ambiente videoludico, per i suoi mouse professionali, pad, tastiere, cuffie, sedie da gaming, portatili, case e desktop, monitor e chi più ne ha più ne metta!
È risaputo che Razer crei prodotti poco sobri, con led che spuntano anche dove non è necessario, ma è una delle aziende più attive e con un’enorme domanda per i propri prodotti. Anche la qualità dei suoi accessori è molto alta, trovandosi anche in tornei ufficiali o a casa di gamer e youtuber professionisti.
Questa volta però, la Razer ha creato un pad che sembra quasi uno scherzo, ma in realtà è del tutto reale! Stiamo parlando dei Finger Sleeve: dei pad per dita. Quest’insolito accessorio, sembra rivolto ai giocatori mobile. Queste speciali cover per dita hanno un alto grado di traspirazione, vengono prodotti con un materiale liscio ed antiscivolo, in modo da non far cadere lo smartphone durante le sessioni di gaming e promettono di aumentare la precisione mentre si sta giocando.
Anche se sul momento può sembrare un prodotto assurdo, in realtà la richiesta di questo prodotto è abbastanza alta. Infatti nel 2021, il mercato dei giochi mobile è cresciuto a dismisura, e con questi dati, è possibile che una miriade di nuovi accessori sia in arrivo per i gamer da smartphone.
Leggi anche -> Tik Tok lancia un videogioco ed è quello che pensate
Leggi anche -> Altri 100 milioni per migliorare il videogioco del momento
I nuovi Finger Sleeve di Razer faranno breccia nel mercato mobile? Al momento è impossibile ipotizzare qualcosa, ma una cosa è certa: Razer con quest’annuncio ha stupito tutti!