Proprio come l’Elite Wireless Controller per Xbox One che Microsoft ha rivelato all’E3, Razer ne ha annunciato un altro da 150 $.
Chiamato Razer Wildcat, il produttore lo descrive come un controller per pro-gamer: aggiunge quattro tasti alla parte superiore e posteriore del dispositivo, che sfoggia i due soliti stick analogici, quattro pulsanti frontali, le classiche frecce direzionali, due grilletti e due dorsali.
I pulsanti extra, come potete vedere nella galleria immagini qui sotto, comprendono altri due grilletti, removibili. A ogni tasto può essere associato qualsiasi input si desideri, merito di un “pannello di controllo rapido” che permette di passare rapidamente tra diversi profili.
Jack audio da 3,5 mm simile a quello del controller standard di Xbox One, impugnatura di gomma antiscivolo, custodia e cavo micro USB completano il pacchetto. Va sottolineato che Wildcat pesa soltanto 0,25 kg, è dunque più leggero del 20% rispetto ai controller concorrenti. Razer prevede di distribuirlo a partire da ottobre, a un prezzo che si aggira intorno ai 150 $.
FONTE: GameSpot
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…