I Razzie Awards 2021 si sono conclusi da poco e senza dubbio la giuria ci è andata giù incredibilmente pesante, distruggendo alcuni film e attori.
Non sono certo seguiti e ambiti come gli Oscar, anzi, esattamente il contrario, ma comunque quella dei Razzie Awards è una cerimonia che ha milioni e milioni di follower. Infatti parliamo di una premiazione che invece di dare dei riconoscimenti importanti per la qualità, premia tutti coloro che hanno firmato prestazioni pessime e creato dei film che fanno acqua da tutte le parti. In tal senso sono veramente tantissimi coloro che hanno iniziato a seguire i Razzie Awards, tanto che sono arrivati, nel 2021, alla loro 41esima edizione. Ad essere attaccati pesantemente sono state delle pellicole molto particolari.
Oltre a Music, che ha fatto incetta di premi, da notare anche l’insuccesso di di Absolute Proof, un documentario che si focalizza sulle presunte elezioni truccate che ci sono state in America. Una pellicola molto controversa e addirittura illegale negli Stati Uniti d’America. Menzione d’onore anche per il politico italoamericano Rudy Giuliani “e alla sua zip”, che non ha funzionato proprio bene mentre si comportava in modo illegale durante Borat 2.
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…