Karl Slatoff, presidente di Take-Two Interactive ha di recente annunciato che, nel corso di quest’anno fiscale, è previsto l’arrivo di nuovi titoli tripla A, senza però fare il nome preciso dei prossimi videogiochi in arrivo.
In seguito a questo misterioso annuncio, ccco quindi che sul web partono le prime teorie: la più quotata afferma che presto potrebbe essere annunciato “Red Dead Redemption 2”.
Ovviamente si tratta soltanto di una speculazione più che altro realizza sulla base di esclusioni: Borderlands 3 è già stato confermato, così come Miami 3, Mafia 3 e Xcom 2.
Tra gli altri grandi titoli pubblicati da Take Two Interactive rimangono Grand Theft Auto V, NBA 2K15, e WWE 2K15, ma escludiamo al momento che si tratti di un annuncio legato a questi videogiochi.
La teoria che afferma l’arrivo di un seguito per il videogioco d’avventura ambientato nel Far West potrebbe essere supportata da un fatto recente. Microsoft aveva elencato proprio “Read Dead Redempion” tra i risultati di un sondaggio in cui si parlava dei possibili titoli retrocompatibili su Xbox One.
Take Two Interactive ha quindi intenzione di annunciare la retrocompatibilità di Read Dead Redempion e di presentare lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga?
In attesa di annunci ufficiali non possiamo fare altro che perderci in speculazioni, sperando solo che non si tratti dell’ennesima versione rimasterizzata.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Fonte: Segment Next
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…