RealMe associato a questo brand non lo avete mai visto, è un’edizione limitata davvero unica

Uno spin off cinese. Di Shenzhen per l’esattezza, che con il passare degli anni ha acquisito sempre più credibilità nel mondo tech, contrapponendosi ai grandi colossi, che offrono l’alta qualità a un prezzo elevatissimo.

Realme - Videogiochi.com 20230203
Realme – Videogiochi.com

Realme non ha questa visione del mondo smart: la qualità c’è, ma il prezzo è veramente competitivo, in tutti i segmenti di mercato dei dispositivo. Poi esce sempre fuori qualche chicca, addirittura in una edizione limitata, con le bollicine.

Effervescente come Coca Cola. Già, il prossimo smartphone di Realme, il 10 Pro è associata al nome dell’azienda della bibita più famosa e bevuta al mondo, sarà disponibile in India il 10 febbraio, prima dell’invasione globale. Prima dell’uscita, Realme ha avviato le prenotazioni per il Realme 10 Pro Coca-Cola Edition. Già, perché si chiama così.

Uno smartphone concorrenziale

Gli utenti interessati, infatti, possono prenotare in anticipo Realme 10 Pro Coca-Cola Edition gratuitamente. Altra grande differenza con i colossi della telefonia. L’azienda cinese, infatti, offre uno smartphone in edizione limitata gratuito a coloro che lo prenotano in anticipo prima del lancio. Inoltre, ci sono chicche gratuite per coloro che prenotano in anticipo lo smartphone.

Realme - Videogiochi.com 20230203 2
Realme – Videogiochi.com

L’edizione limitata Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition si distingue sicuramente dalla massa ed è un vero colpo d’occhio. Lo smartphone sfoggia l’iconico design a fascia rossa e nera di Coca-Cola. C’è da dire subito che non è la prima collaborazione di Realme, poiché il marchio di Shezhen ha già messo in atto questa strategia, collaborando per esempio con Marvel in occasione del lancio Realme GT Neo 3 Thor Edition, lo scorso anno. In termini di specifiche, l’edizione Realme 10 Pro Coca-Cola, che supporta la tecnologia 5G e l’attuale Realme 10 Pro saranno esattamente gli stessi. Significa che i clienti possono aspettarsi un display LCD da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e Snapdragon 695 5G. Il display offrirà una risoluzione Full-HD.

In genere, i marchi utilizzano il modello di archiviazione più alto per le edizioni speciali e, pertanto, l’edizione Realme 10 Pro Coca-Cola può essere fornita con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, il pannello posteriore includerà probabilmente un sensore della fotocamera principale da 108 megapixel e la parte anteriore avrà uno snapper selfie da 16 megapixel. Altre caratteristiche chiave includono Realme UI 4 basato su Android 13, ricarica rapida da 33 W, 5G e una batteria da 5000 mAh. Manca solo un dettaglio, non di poco conto: il prezzo. Ma conoscendo Realme, sarà ancora una volta concorrenziale.

Gestione cookie