Receiver è un titolo davvero singolare, realizzato per esplorare nuove meccaniche per la rappresentazione delle armi da fuoco nei videogiochi, oltre che la creazione di scenari procedurali e un sistema di narrazione degli eventi casuale.
Nel gioco vi trovate armati con una semiautomatica Colt 1911, la vostra unica difesa contro le torrette e i droni che vi attendono nello scenario. Il vostro obiettivo consiste nell’individuare una serie di audiocassette che vi consentiranno di svelare cosa si cela dietro il misterioso Mindkill.
La caratteristica peculiare del gioco è il modo in cui è gestita l’arma: non dovete infatti limitarvi a ricaricarla e sparare. Ogni passaggio intermedio, quale l’arretramento del carrello o l’estrazione del caricatore, è affidato a un tasto che dovete premere nella corretta sequenza.
Siete incuriositi? Bene, sappiate che se possedete un computer con sistema operativo Windows, OS X o Linux, potete ottenere il gioco gratuitamente. Al fine di attirare l’attenzione sui suoi saldi di fine estate, infatti, Humble Store sta offrendo Receiver in regalo. Attenzione, però, avete tempo fino alle 19:00 di oggi per scaricarlo!
Fonte: PC Gamer
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…