Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno dei migliori giocatori del titolo che è anche il più vecchio.
Quello dei Soulslike è un genere videoludico che non sembra affatto destinato ad estinguersi presto, anzi. Parliamo infatti di un genere videoludico che è sempre più fortunato e che da decenni ormai detta le regole per quanto riguarda il mondo degli action-RPG in terza persona.
FromSoftware, la casa di sviluppo che di fatto ha creato questo nuovo genere e che ha creato la formula perfetta per resistere a qualunque tipo di copia o di imitazione, riuscendo sempre a trasformare ogni singolo prodotto di questo genere in un successo commerciale enorme, che riesce a vendere tantissimo e anche sulla distanza, per anni.
C’è ancora chi sta comprando Bloodborne, aspettando un sequel, e chi sta ancora addirittura recuperando il primo Dark Souls. Per quanto concerne Elden Ring poi parliamo di un prodotto semplicemente enorme che sta vendendo ancora oggi e che lo farà presumibilmente ancora a lunghissimo. E che ha convinto proprio tutti, compresi i giocatori più anziani.
Nelle ultime ore la community degli appassionati di Elden Ring ha scoperto l’esistenza di un videogiocatore piuttosto attempato, che è tra i migliori del mondo in questo grosso titolo firmato FromSoftware e che è anche forse il più anziano del pianeta.
“A 72 anni, rivendico il titolo di giocatore più anziano che ha completato Elden Ring e Erdtree su NG+7. Compresa Melania”, ha scritto su Reddit un utente che si forma come vuduthmb. Pur ammettendo che conosce personalmente delle persone che giocano a Elden Ring leggermente più vecchie di lui l’autore del post ammette che non conosce nessuno che sia alla NG+7.
“Naturalmente, non l’ho fatto senza armatura, usando solo una lancia corta come hanno fatto alcuni, ma sono comunque abbastanza orgoglioso di me stesso”, scrive Mike Williams, il vero nome di questo giocatore piuttosto in là con gli anni ma che continua a dominare. “È un miracolo che riesca ad accendere la mia PS5 senza aiuto, vero? E’ stato molto divertente“, ha scritto su Reddit.
At 72 y/o, I’m claiming the title of oldest gamer to complete Elden Ring and Erd Tree on NG+7. Including Melania.
byu/vuduthmb inEldenring
Intervistato ai microfoni di Games Radar Mike Williams ha rivelato come si senta in questo momento in grandissima forma malgrado l’età. “Sento che i miei riflessi sono abbastanza buoni, e ho la fortuna di essere in buona salute per un 72enne, e non mi sento mai limitato”, ha rivelato. “Sai, l’esperienza ti aiuta molto e, ancora una volta, il tempo e la volontà di perseverare”.
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…