Abbiamo una buona e una cattiva notizia riguardante ReCore, action-adventure in via di sviluppo da parte di Comcept e Armature Studio. La cattiva notizia è che l’uscita del gioco è stata posticipata visto che, inizialmente previsto per l’inizio del 2016, arriverà ora in un periodo non ben definito nel corso dell’anno.
Il posticipo è però giustificato dal momento in cui ReCore non sarà più un’esclusiva Xbox One. La buona notizia arriva da Keiji Inafune, appartenente al team di sviluppo Comcept: i lavori sul gioco si prolungheranno in vista di un’uscita anche su PC.
Non sappiamo ancora molto sulla storia del gioco ma di recente è stato reso noto il coinvolgimento nel progetto da parte di Joseph Statet, ex sceneggiatore di Halo e Destiny; il suo ruolo all’interno del team sarà quello di lead writer.
Le vicende di ReCore sono ancora avvolte nel mistero ma dovrebbero raccontare la storia di Joule, una donna il cui compito è quello di utilizzare un robot per completare una missione che farà rivivere la razza umana.
Fonte: Destructoid
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…