Abbiamo una buona e una cattiva notizia riguardante ReCore, action-adventure in via di sviluppo da parte di Comcept e Armature Studio. La cattiva notizia è che l’uscita del gioco è stata posticipata visto che, inizialmente previsto per l’inizio del 2016, arriverà ora in un periodo non ben definito nel corso dell’anno.
Il posticipo è però giustificato dal momento in cui ReCore non sarà più un’esclusiva Xbox One. La buona notizia arriva da Keiji Inafune, appartenente al team di sviluppo Comcept: i lavori sul gioco si prolungheranno in vista di un’uscita anche su PC.
Non sappiamo ancora molto sulla storia del gioco ma di recente è stato reso noto il coinvolgimento nel progetto da parte di Joseph Statet, ex sceneggiatore di Halo e Destiny; il suo ruolo all’interno del team sarà quello di lead writer.
Le vicende di ReCore sono ancora avvolte nel mistero ma dovrebbero raccontare la storia di Joule, una donna il cui compito è quello di utilizzare un robot per completare una missione che farà rivivere la razza umana.
Fonte: Destructoid
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…