Per tutti i fuorilegge o per chi intende tentare questa carriera dentro Red Dead Online si è avviato un mese di marzo che incentiva tutti quelli che sentono di poter dare e fare di più in qualità di bad guy.
La community del gioco firmato Rockstar ambientato nel selvaggio West si prepara a dare molto probabilmente il peggio di sé. E sarà proprio tutta colpa del team di sviluppo. È stato infatti avviato un mese di ricompense raddoppiate per chi decide di portare a termine tutta una serie di Lavori e di Contratti.
Ovviamente, in base a quello che cercherete di fare e al nome che proverete a farvi nella community dei cattivi, riceverete dollari, oro o punti esperienza. E trattandosi di un lungo evento che andrà avanti per tutto il mese e fino all’inizio di aprile, Rockstar Games ha anche organizzato un altro evento parallelo per i più pigri.
Che il periodo della conquista dell’Ovest americano non sia stato di certo un periodo tranquillo lo sapevamo ma toccarlo con mano con il gioco di Rockstar Games è tutta un’altra storia. Se volete lasciare il segno ci sono per voi Lavori Blood Money e Contratti Blood Money da completare. Come sempre, il team di sviluppo ha organizzato l’evento in modo da renderlo il più piacevole possibile.
Potete infatti decidere di portare a compimento tutti i Lavori che con cadenza settimanale vengono messi a disposizione, in totale sono cinque, oppure anche uno solo ma con una Posse permanente e portarvi a casa un lingottino. Se invece oltre ai Lavori, o al posto dei Lavori, passata ai Contratti sappiate che completandone tre tra i Blood Money in una qualunque settimana del mese di marzo riceverete il gilet Valdez grigio fino al 3 aprile prossimo e che partecipando a un qualunque contratto di Blood Money ci sarà una possibilità in più di trovare doppio Capitale dentro ai bauli oppure nelle tasche dei nemici che abbattete.
Tra i Lavori e i Contratti il calendario di marzo di Red Dead Online è abbastanza fitto. Fino al prossimo 6 marzo per esempio, completando Lo smeraldo di Covington riceverete i Guanti Helsby grigi mentre dal 7 al 13 marzo se vi date alla Rapine alla Diligenza, oppure completate Miccia Accesa, Proprietà Illegittime e Giorno di Paga avrete un simpatico cappello di pelle di alligatore beige. Tra il 14 e il 20 marzo completando Il Sovrano avrete invece i pantaloni plata neri. Dal 21 al 27 se vi date da fare e completate almeno 10 sfide giornaliere otterrete il cappello grigio Caffyns. L’ultima settimana, dal 28 marzo e fino al 3 aprile, se completate Il gioiello dell’Est avete il Poncho Manstilla nelle lussuose versioni argento e marrone.
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…