Buone nuove per tutti i fan della serie ambientata nel Far West di Rockstar: sembra infatti che la società possa annunciare Red Dead Redemption 2 (di cui avevamo parlato già all’inizio di settembre) durante l’evento PlayStation Experience 2014. Motoring Crunch ha riportato che uno sviluppatore della società si sarebbe lasciato sfuggire qualche indizio sul nuovo titolo cui sta lavorando Rockstar e pare che si tratti proprio di Red Dead Redemption 2: avrebbe infatti rivelato che il gioco in questione sarebbe il sequel di una famosa IP.
Secondo alcune deduzioni, dunque, potrebbe trattarsi del sequel di Red Dead Redemption, di Bully o di Manhunt; tuttavia, tra questi è proprio il primo a essere il più blasonato e di conseguenza si avvalora come l’ipotesi più probabile.
Cyberland riporta che Red Dead Redemption 2 uscirà nell’autunno 2015 e che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, nonostante un annuncio ufficiale potrebbe non esserci prima del prossimo E3. Insomma, nonostante ancora non ci sia nulla di ufficiale, qualcosa si muove…
[amazon text=Per acquistare Red Dead Redemption su Amazon clicca QUI&asin=B0044BCDYC]
FONTE: KDrama Stars