Red Dead Redemption 2 e la mod del realismo estremo – VIDEO

Red Dead Redemption 2 in VR? Il selvaggio west riceve una mod che lo rende più reale che mai. Il risultato è assolutamente incredibile

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 ed una mod realistica (screenshot YouTube)

Anche se la trama è molto semplice, ogni giocatore riesce ugualmente ad immedesimarsi all’interno di un’ambientazione che lascia tutti senza parole. Una cosa che molti giocatori si chiedono è in che modo sia possibile rendere ancora migliore il mondo costruito all’interno di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games.

Anche se sono passati molti anni, il gioco di Rockstar Games è ancora in grado di far parlare di sé. Come molti sanno si tratta di una storia di perdita, di amore e di realtà che molto spesso porta i giocatori ad interrogarsi sulla parola giustizia. Inoltre, numerose sono le tragedie gli attimi infiniti di bellezza che possono essere Vissuti in RDR 2.

Leggi anche -> Marvel’s Avengers in offerta su Amazon ad un super prezzo

Il realismo in Red Dead Redemption 2 in una mod

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 ed una mod realistica (screenshot YouTube)

La mod in questione è disponibile in accesso anticipato sul patreon di Ross, al prezzo di soli 10 dollari. L’autore ha voluto spiegare a tutti i suoi fan che ha impiegato 6 mesi per realizzare questa mod così incredibile e per il momento risulta avere in mente anche altri piani per altri giochi come Cyberpunk 2077 e Assassin’s Creed Valhalla. Come affermato prima, il risultato finale è davvero strabiliante. Potrebbe anche capitare che questo lavoro sia notato dalla software house di RDR 2. Non resta quindi che attendere ulteriori novità e curiosità riguardo a tutti gli sviluppi.

Leggi anche -> Berserk shock, le cause della morte dell’autore Kentaro Miura

Tutto ciò può essere fatto solamente attraverso la realtà virtuale. Lo sviluppatore, che si sta occupando anche della mod VR di GTA 5, ha annunciato di aver realizzato un esperienza simile anche per RDR 2. Per testimoniarlo ha voluto pubblicare un video su YouTube. Il risultato risulta abbastanza assurdo in quanto, in soli 30 minuti, ogni giocatore può capire quanto Luke Ross si sia impegnato a lungo.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

Gestione cookie