Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive, ha condiviso alcune informazioni su Red Dead Redemption 2. Durante un evento di MKM Partners, l’esecutivo ha discusso delle reazioni avute da stampa e giocatori al momento del rilascio del trailer.
Il trailer d’annuncio ha ricevuto più visualizzazioni di quante se ne aspettasse la compagnia.“L’attesa è enorme”, ha detto Zelnick.
I tempi sono maturi per l’arrivo sul mercato del seguito. La compagnia è sicura di riuscire a centrare nuovamente il bersaglio come fece 6 anni fa con Red Dead Redemption, nonostante all’inizio ci fosse un po’ di diffidenza: “Era opinione comune che un western non avrebbe funzionato. Abbiamo scelto un differente punto di vista, provando a catturare l’immaginazione del pubblico. Quando abbiamo lanciato Red Dead, ha funzionato. Quei tempi erano maturi per quello. E credo che i tempi lo siano di nuovo per una grande, estesa, ottimistica visione dell’America”.
Red Dead Redemption 2 offrirà un’incredibile profondità emotiva: “Potete aspettarvi una grande storia e un grande gameplay”.
Il titolo è atteso per marzo 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…